MINI AGRI 26.6 – SOLLEVATORE TELESCOPICO FISSO – “Mini Agri 26.6 è il “mini elevatore”, nato per soddisfare le esigenze di “lavoro nel piccolo”: ottimo per i lavori in agricoltura, è una macchina che si adatta perfettamente a spazi angusti e difficili. Dotato di estrema versatilità e ottima maneggevolezza, Mini Agri 26.6 può montare, oltre a tutta la gamma di accessori proposti dall’azienda (ganci di sollevamento, pinze di vario genere, pale da scavo e da inerte), anche argani e cestelli.
La cabina, la più spaziosa nella sua categoria, omologata ROPS – FOPS, è studiata per garantire un alto livello di comfort, grazie anche alle nuova portiera in DSCS (Double Skin Composite System), un innovativo materiale composito ultraleggero realizzato dal Centro di Ricerca e Sviluppo Dieci.
Grazie all’utilizzo questo materiale, si è ottenuto il duplice obiettivo di alleggerire considerevolmente la macchina, migliorandone le prestazioni, e incrementare considerevolmente l’isolamento termoacustico, il comfort e l’abitabilità.”

2600 KG

PORTATA MASSIMA

5,68 Mt

ALTEZZA MAX DI SOLLEVAMENTO

55 kW (74 HP)

POTENZA MASSIMA

TRASMISSIONE IDROSTATICA MONOMARCIA

  • Estremamente performante: miglior rapporto velocità-potenza in qualsiasi condizione di lavoro.
  • Trazione e velocità garantite, senza necessità di cambiare marcia.
  • Fino a 38 Km/h a velocità progressiva: fluidità di manovra ineguagliabile e precisione millimetrica nei piccoli spostamenti.
  • Acceleratore elettronico e Pedale inching per consentire un avanzamento lento e controllato, anche con il braccio alla massima potenza.
  • Grande comfort: niente cambi, niente sussulti.

CONTROLLO UNICO

Direzione di marcia e braccio comandati unicamente dal nuovo joystick monoleva, che integra anche il selettore di direzione (inversore – FNR), per un controllo intuitivo e confortevole.
Tutte le funzioni di controllo della macchina fanno capo ad una unica centralina che misura i parametri ottimali di lavoro mediante un sistema diagnostico avanzato.
I distributori idraulici Load Sensing – Flow Sharing garantiscono più movimenti contemporanei e maggior risposta ai comandi, per un lavoro più efficace.

ROBUSTA AFFIDABILITÀ

  • Braccio rinforzato in acciaio Alto Resistenziale per garantire maggior forza di brandeggio.
  • Maggiore robustezza grazie al telaio rafforzato.
  • Blocco accessori idraulico a doppio cilindro e doppia azione per massimizzare la stabilità.

PICCOLO E AGILE

Agile nei piccoli spazi, preciso in tutti i movimenti.
Le 3 modalità di sterzata – frontale, concentrico, trasversale – consentono una guida leggera anche con il maggior carico.
Ideale per i piccoli spazi di manovra, con grande potenza, maneggevolezza e precisione nei movimenti.