La gamma AGRI è stata interamente rivisitata, impreziosita con una nuova cabina firmata Giugiaro Design dall’avveniristico design ed un altissimo livello di comfort .
Questo sollevatore telescopico agricolo agile e facile da operare accoglie l’operatore con interni pregiati soft-touch, derivati dall’automotive, maggiore spazio per le gambe e la possibilità di regolare bracciolo e colonna dello sterzo.
Il sedile è riscaldabile e dotato di 3 diversi sistemi di sospensione a scelta, mentre tetto, cruscotto e tappeto insonorizzanti isolano dal rumore esterno.
Lo Zero Shock System riduce efficacemente le oscillazioni e offre un elevato comfort di guida.
La cabina dispone di un sistema di ammortizzazione, con regolazione integrata, composto da 4 sostegni che abbattono urti e scossoni a 360°.
La climatizzazione è ottimizzata combinando le 6 bocchette presenti con tetto e vetro posteriori apribili e il vetro laterale apribile elettricamente.
Il doppio filtro dell’aria, inoltre, mantiene l’operatore protetto dalle polveri e dagli odori.
L’ampia superficie vetrata aumenta la visibilità, insieme ai fari led posti sul perimetro della macchina e sul braccio.
Tutto sotto controllo anche dall’interno, grazie agli specchi retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili antiappannamento, e al display da 7’’ che monitora le 3 telecamere wireless.
Direzione di marcia e braccio sono comandati dal nuovo joystick monoleva CAN-bus, mentre la trasmissione idrostatica a 2 marce permette la massima precisione di avanzamento anche a pieno regime.

3000 KG

PORTATA MASSIMA

6,35 Mt

ALTEZZA MAX DI SOLLEVAMENTO

79,5 kW (107 HP)

POTENZA MASSIMA

ZERO SHOCK SYSTEM

Nuovo sistema di ammortizzazione “Zero Shock System”, unico nel settore telescopici, in grado di smorzare efficacemente le oscillazioni più fastidiose dei terreni più sconnessi.
La sospensione idraulica riduce efficacemente le oscillazioni e offre un elevato comfort di guida.
Il sistema di ammortizzazione, con regolazione integrata, è composto da 4 sostegni che abbattono urti e scossoni in ogni direzione: laterali, verticali, posteriori e anteriori.

TRASMISSIONE IDROSTATICA 2 MARCE

  • Gestione elettronica: massima precisione di avanzamento anche a pieno regime.
  • 1° marcia a 19 km/h
  • Velocità massima 40 Km/h

DIECI TELEMATIC SYSTEM

Il DTS è l’innovativo sistema che permette di interagire con la macchina da remoto per monitorarne i parametri di funzionamento, misurarne il rendimento e limitarne l’utilizzo.
I dati operativi, raccolti tramite cloud, permettono il monitoraggio dei cicli di manutenzione ordinaria, ottimizzando i costi e mantenendo l’alta efficienza di macchina e flotte.
Macchina e operatori protetti da furti e incidenti grazie alla funzione di geolocalizzazione.